Villa Favorita 2015

Home  /  Blog  /  Pagina Corrente
×Dettagli

Vil­la Favorita 2015, 21–23 mar­zo — Mon­ti­cel­lo di Fara/Sarego (Vi)

A4-Villa-Favorita-425x600

Un even­to uni­co nel suo genere, Vil­la Favorita offre un arti­co­la­to per­cor­so di degus­tazione per appro­fondire o iniziare a conoscere i vini nat­u­rali: è la più impor­tante man­i­fes­tazione di vini nat­u­rali in Europa.

Riu­nisce viti­coltori europei che han­no il comune obi­et­ti­vo di con­di­videre le tec­niche e le espe­rien­ze per pro­durre vino in maniera nat­u­rale, sia in vigna che in can­ti­na, e di divul­gare la cul­tura del “ter­roir”. Ogni vis­i­ta­tore potrà incon­trare e conoscere i pro­dut­tori stes­si, nonchè acquistare diret­ta­mente dagli stes­si il vino in degus­tazione. La man­i­fes­tazione Vil­la Favorita nasce, quin­di, come risul­ta­to nat­u­rale del cres­cente impeg­no per la dif­fu­sione di una nuo­va cul­tura del vino!

Oltre 140 pro­dut­tori di 7 diver­si pae­si, ognuno con una sua sto­ria e un sog­no comune: pro­durre vino nat­ual­mente buono, con le per­sone e con l’ambiente. Ognuno si pre­sen­ta da sè, con una sche­da ded­i­ca­ta, per par­larvi del suo ter­ri­to­rio e dei suoi vini. Per far crescere in voi la voglia di saperne di più e invi­tarvi a vis­itare le loro can­tine per degustare il frut­to del loro lavoro.

Programma dell’evento

  • saba­to 21 mar­zo, dalle 10.00 alle 18:008.00
  • domeni­ca 22 mar­zo dalle 10.00 alle 18.00
  • lunedì 23 mar­zo dalle 10.00 alle 18.00

Sede Vil­la da Por­to det­ta “La Favorita”, via Del­la Favorita a Mon­ti­cel­lo di Fara, Sarego (Vicen­za) 

Cos­to bigli­et­to di entra­ta 20 € al giorno , com­pren­sivi di gui­da del­la man­i­fes­tazione e bic­chiere da degus­tazione

+Gallery
+Correlati
+Info

Pubblicato: 23 Febbraio 2015

Autore:

Categoria: Blog, Eventi

Tags: ,

+Commenti

Lascia un commento

You must be Connesso to post a comment.

Articoli Recenti