Vinitaly 2016

Home  /  Blog  /  Pagina Corrente
×Dettagli

Ufficialmente aperte le iscrizioni alla 50ma edizione di Vinitaly 2016
Al via le iscrizioni anche a Wine2Wine e a Vinitaly International

 

10000013-logo_vintaly-82a4383a6ccb46ee

Aree espos­i­tive al prez­zo agevola­to del­la scor­sa edi­zione fino al 31 di agos­to e insieme a Vini­taly apre le iscrizioni wine2wine, il for­mat b2b di Veron­afiere ded­i­ca­to ai pro­dut­tori ed alla fil­iera del set­tore vino. Def­i­nite anche le prime tappe del Vini­taly Inter­na­tion­al a Shang­hai, Hong Kong e in Rus­sia.
 

Dal mese di luglio sono uffi­cial­mente aperte le iscrizioni aVini­taly 2016. Dopo il suc­ces­so reg­is­tra­to nel 2015, con 150mila vis­i­ta­tori e incom­ing di buy­er esteri da oltre 140 Pae­si, quel­la del prossi­mo anno sarà un’edizione spe­ciale, il Salone Inter­nazionale del vino e dei dis­til­lati com­pie infat­ti 50 anni (10 — 13 aprile 2016 | www.vinitaly.com). Un tra­guar­do impor­tante a sot­to­lin­eare il riconosci­men­to inter­nazionale rag­giun­to dal­la man­i­fes­tazione e che Veron­afiere-Vini­taly intende con­fer­mare con novità e inves­ti­men­ti mirati.

Le can­tine inter­es­sate, fino al 31 agos­to, pos­sono preno­tare la pro­pria area espos­i­ti­va al prez­zo agevola­to del­la scor­sa edi­zione.
 

Con l’iscrizione a Vini­taly ogni azien­da vitivini­co­la ha inoltre dirit­to ad un ingres­so gra­tu­ito per parte­ci­pare alla sec­on­da edi­zione di wine2wine (2 e 3 dicem­bre 2015 | www.wine2wine.net). É infat­ti già pos­si­bile iscriver­si anche al forum ded­i­ca­to al busi­ness del vino orga­niz­za­to da Veron­afiere pres­so il Cen­tro con­gres­si di viale del Lavoro. 

 
Un’occasione di incon­tro-con­fron­to per le aziende del com­par­to vino, che nel 2014 ha reg­is­tra­to oltre 1.000 pre­sen­ze tra tito­lari, respon­s­abili mar­ket­ing, export man­ag­er ed altri exec­u­tive azien­dali e che quest’anno è pronta ad offrire una nuo­va fines­tra sulle tem­atiche di mag­giore inter­esse per il busi­ness delle can­tine: dagli sce­nari di mer­ca­to all’export, alla ges­tione eco­nom­i­co-finanziaria fino alle strate­gie di mar­ket­ing e comu­ni­cazione.

Miglio­rare la conoscen­za del vino ital­iano all’estero, sem­pli­f­i­can­done il lin­guag­gio e unif­i­can­done l’immagine a liv­el­lo inter­nazionale: ques­ta la tem­at­i­ca che col­le­ga invece le prime tappe del Vini­taly Inter­na­tion­al: Shang­hai Wine & Dine Fes­ti­val (18 – 20 set­tem­bre 2015), Hong Kong Inter­na­tion­al Wine and Spir­its Fair (5 – 7 novem­bre 2015) e Vini­taly Rus­sia, che anche quest’anno si ter­rà pres­so l’esclusivo Swis­sô­tel Kras­nye Holmy il prossi­mo 16 novem­bre.

Le aziende del set­tore wine&spirits inter­es­sate pos­sono trovare infor­mazioni e modal­ità per iscriver­si sul sito di Vini­taly Inter­na­tion­al, che ris­er­va un ingres­so gra­tu­ito a wine2wine alle can­tine che effet­tuano la preno­tazione ad almeno una delle prossime tappe in pro­gram­ma www.vinitalyinternational.com.

+Gallery
+Correlati
+Info

Pubblicato: 30 Luglio 2015

Autore:

Categoria: Blog, Eventi

Tags: ,

+Commenti

Lascia un commento

You must be Connesso to post a comment.

Articoli Recenti